PASQUA 2021: GLI AUGURI DEL PRESIDENTE NAZIONALE

PASQUA 2021: GLI AUGURI DEL PRESIDENTE NAZIONALE

La Pasqua è sempre un raggio di luce, una speranza di bene e di un’umanità rinnovata.

Abbiamo vissuto una quaresima inedita, che mai avremmo immaginato di affrontare, ed è per questo che vorrei che ancora di più questa Santa Pasqua portasse gioia, fiducia e coraggio nei nostri cuori.

Il mio pensiero va a quanti ci hanno lasciato a causa del Covid-19, per loro pregheremo affinché possano godere della luce del Paradiso.

Il mio pensiero va a medici, infermieri, sacerdoti, religiosi, militari, trasportatori, produttori, negozianti, operai, docenti, autorità ed a tutti coloro che con alto senso del dovere, nonostante l’alto rischio, hanno fatto e ancora stanno facendo grossi sacrifici per garantire i servizi essenziali.

Il mio pensiero va ai tanti volontari, in particolare ai volontari della San Vincenzo, che con senso della missione si sono spesi e si spendono a favore di chi era ed è in difficoltà.

La Resurrezione di Cristo sia per noi tutti il nuovo punto di partenza, ci aiuti a trovare nella fede la forza per continuare a servire nella speranza per il bene e la pace. Seppure momentaneamente separati dobbiamo sentirci vicini e appartenenti all’unica comunità umana.

Auspico di cuore per tutti Voi e per le Vostre famiglie serenità e armonia d’amore, salute fisica e spirituale.

Il Presidente Nazionale
Antonio Gianfico